Italiano English Deutsch

Politica aziendale

Un'azienda di persone.
 


Nel 1969, l'intuizione di Olivo Valsecchi e l'esperienza acquisita al servizio dei più grandi mollifici a livello mondiale fanno da ingredienti primari per la nascità di Metalfold.
Oggi con il supporto del figlio Luca, appassionato di montagna, Metalfold ha sviluppato tutta una serie di minuterie specifiche per attrezzature da montagna e per il campeggio.

Da allora sono cambiate molte cose, tranne una: la passione che Metalfold mette nel proprio lavoro. Quella passione che marchia indelebilmente ogni singolo oggetto che viene prodotto, quella passione che fa di Metalfold un partener fidato e concorrenziale.

È con questa politica aziendale, comune e condivisa, che Metalfold opera in un sistema certificato, garantendo ai propri Clienti la forza di un Gruppo.

Un'azienda di persone
.

Questo è il motto in cui crediamo, facendo affidamento alla costante crescita delle persone che costituiscono l'Azienda, spronandoci a migliorare e sviluppare le specifiche esigenze richieste dal Cliente.

Perché scegliere Metalfold: 
- perchè offre un servizio e consulenza alla progettazione;
- perchè esegue una prototipazione del particolare e una scelta del materiale più idoneo;
perchè, a richiesta, può assemblare il particolare con altri componenti;
- perchè lavorare bene ci viene naturale.
Sono questi i punti di forza che ci hanno consentito nel corso degli anni di raggiungere una posizione di prestigio nelle minuterie metalliche in molti specifici settori.

Metalfold diventa anche un partener affidabile a fianco dei più grandi costruttori di articoli per montagna e outdor a livello mondiale.

Perchè crederci:

Perchè vogliamo dimostrare, con i fatti e non con le parole, di saper trasmetere all'intera organizzazione aziendale i valori e il comportamento in cui crediamo; quei valori che ogni giorno trasferiamo nella vita quotidiana.